De Ketelaere rompe il silenzio social e Leao lo consola: “Arriverà, ragazzo mio”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Alle note positive della vittoria del Milan sul campo del Monza, la terza consecutiva per 1-0, si è aggiunta però anche una nota un pochino più amara. Proprio come successo nel secondo tempo contro il Tottenham, Charles De Ketelaere si è trovato davanti la grande, grandissima occasione di segnare il primo gol con la maglia rossonera. Martedì in Champions League, l’errore è arrivato sulla sponda di testa di Giroud, oggi invece un rimpallo lo ha messo coi piedi sull’area piccola: da lì pero il belga ha colpito il difensore davanti a lui.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) NUOVO CORO DELLA CURVA SUD SULLE NOTE DI MUCHACHOS: IL TESTO

Dopo la partita, il belga ha rotto il silenzio sui social network (non postava una foto sul suo profilo Instagram ufficiale da 3 mesi) postando 4 foto diverse: una che lo ritrae in campo a Monza, una dove viene consolato da Brahim Diaz, una dove viene consolato da Rafael Leao e una foto della squadra che va ad esultare sotto la Curva Sud dopo la vittoria. Dopo pochi minuti, sotto la foto di Charles De Ketelaere è arrivato il commento di Rafael Leao, che come martedì ripropone lo stesso messaggio “It’s coming“. Lo stesso Leao ha poi condiviso la foto nelle proprie storie Instagram, ribadendo il messaggio di supporto al compagno di squadra: “My boy, it’s coming…“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO IL MONZA: “SIAMO GUARITI! BAKAYOKO CI DARA’ UNA MANO, DE KETELAERE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – KRUNIC DOPO IL MONZA: “QUI SI SOFFRE INSIEME! IL MISTER MI CHIEDE DI…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao De Ketelaere Monza Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate