Questa sera, alle 18, si è giocata la Supercoppa di Belgio. In campo Bruges e Gent. Chi mancava? Il giocatore che più di tutti, nel mondo Milan, è in questo momento nell’occhio del ciclone: Charles De Ketelaere.

Il classe 2001 è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, nonostante la sua squadra sia stata in vantaggio fino all’ultimo “solo” per 1-0. Un chiaro indizio che qualcosa bolle in pentola, un chiaro indizio che il giocatore belga potrebbe davvero essere vicino al Milan.
LEGGI QUI LE PAROLE DEL SUO EX ALLENATORE
A dar ancora più forza a questa tesi è il post partita: il Bruges vince il trofeo e si appresta al giro di campo, con De Ketelaere insieme ai compagni. Poi, con la sua grande personalità, prende l’iniziativa e un megafono in mano per far partire il coro della curva esultante. Poi tra un abbraccio e un altro, però, pare rivolgere un vero e proprio saluto al suo pubblico. Potremmo aver appena avuto la conferma definitiva che siamo davvero vicini a vedere De Ketelaere con la maglia rossonera.
🚨 De Ketelaere remained on the bench for 90 minutes for Club Brugge in their Belgian Super Cup triumph against Gent pic.twitter.com/KVakILVAXt
— CHAMPIONS OF ITALY 🏆 (@MilanEye) July 17, 2022