De Ketelaere in prestito secco? Un club di Serie A ci pensa

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Charles De Ketelaere rimarrà al Milan la prossima stagione dopo un primo anno deludente? il dubbio è lecito, la risposta incerta. Tuttavia, potrebbe presto presentarsi una soluzione da non sottovalutare per i rossoneri.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI: TORNANO I TITOLARISSIMI –

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Monza di Berlusconi e Galliani starebbe infatti pensando di proporre al Milan un prestito secco di un anno per il trequartista belga. Al momento non esiste una trattativa vera e propria, ma tra due società legate da rapporti ottimi l’affare avrebbe assolutamente senso: i brianzoli abbraccerebbero un profilo giovane e di talento, che in una piazza con poche pressioni potrebbe lasciarsi scivolare via tutte le insicurezze mostrate finora, col Milan speranzoso di ritrovare dopo 12 mesi un giocatore rinato.

Di base, l’idea di Massara e Maldini è quella di tenere De Ketelaere anche la prossima stagione, sia per la convinzione che dopo una prima stagione difficile arriverà sicuramente la svolta e sia perchè lasciarlo partire già quest’estate, anche se temporaneamente, saprebbe un po’ di sconfitta. L’eventuale cambio di casacca dell’ex Bruges appare inoltre legato al futuro di Brahim Diaz: se lo spagnolo proseguirà la sua avventura al Milan, le possibilità per De Ketelaere di trasferirsi a Monza a quel punto aumenterebbero.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate