il 02/08/2023 alle 10:27

Moretto: “De Ketelaere, potrebbe cambiare tutto! 4 squadre (e il Milan) in attesa”

0 cuori rossoneri

Novità importanti sul futuro di Charles De Ketelaere arrivano dalla Spagna: il Milan (e 4 squadre) attendono la decisione del belga

Dopo gli 8 nuovi arrivati (per ora) dal calciomercato estivo, il Milan deve lavorare sulle uscite: sulla lista dei partenti, insieme a Origi, Messias, Caldara e Ballo-Touré, c’è anche Charles De Ketelaere. Dopo un anno in rossonero, il belga non ha convinto Stefano Pioli, la dirigenza rossonera e anche la maggior parte dei tifosi. Sulla questione MilanDe Ketelaere è intervenuto con un aggiornamento importante Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato della testata Relevo: “Qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni“.

de ketelaere milan calciomercato

Segnali inequivocabili

Il segnale di calciomercato è chiaro e inequivocabile: gli zero minuti giocati da Charles De Ketelaere in Milan-Barcellona, ultima amichevole negli Stati Uniti, dimostrano il fatto che il giocatore è stato inserito definitivamente nella lista dei cedibili. Arrivato la scorsa estate dopo un braccio di ferro durato diverse settimane con il Bruges, il belga è stato catapultato a San Siro con un’etichetta importante: il prezzo del cartellino, 32 milioni di euro + 3 di bonus. Dopo i segnali super positivi dei primi incontri della stagione 2022/2023, Charles De Ketelaere si è spento e col passare del tempo è diventato sempre più marginale nelle gerarchie del Milan e di Stefano Pioli. Con gli 8 arrivi (per ora) del calciomercato estivo e con il passaggio al centrocampo a 3, De Ketelaere è finito ancora più indietro come dimostrano i pochissimi minuti giocati (da mezzala destra) con Juventus e Real Madrid. Il giocatore è in uscita, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, e le opportunità di calciomercato sembrano essere aumentate rispetto alla settimana passata. Con l’offerta giusta, il Milan lascerebbe sicuramente partire Charles De Ketelaere, anche se al momento l’idea del giocatore non è la stessa di quella della società.

“La situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni”

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, il giornalista esperto di calciomercato Matteo Moretto ha aggiornato sulla situazione in casa Milan che riguarda l’uscita di Charles De Ketelaere. Messo ormai alle porte dal Milan, i rossoneri attendono una risposta del giocatore che deve prendere una decisione importante sul suo futuro. Di seguito, le parole del giornalista di Relevo:

“Charles De Ketelaere aún no ha tomado una decisión sobre su futuro. Quedan pendientes algunas reuniones cuando termine la gira americana. Sobre la mesa hay muchos interesados: la Real Sociedad, otro equipo español, un equipo alemán y sobre todo uno italiano. El jugador no querría marcharse, pero el tema puede cambiar en los próximos días. El Milan busca soluciones de salida”.

La traduzione del tweet:

“Charles De Ketelaere non ha ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo futuro. Alcuni incontri sono ancora in sospeso, in quanto previsti dopo il termine della tournée americana. Sul tavolo del Milan ci sono molti club interessati: la Real Sociedad, un altro club spagnolo, una squadra tedesca e soprattutto una squadra italiana. Il giocatore non vorrebbe andarsene, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Il Milan sta cercando soluzioni per l’uscita di Charles De Ketelaere”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere milan calciomercato

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *