il 01/08/2023 alle 23:43

Dall’Italia all’Europa, quanti club su De Ketelaere: Milan, c’è un interesse concreto!

0 cuori rossoneri

Milan, De Ketelaere è in uscita: quanti club su di lui! Tra sondaggi e interessi concreti

Il Milan e Charles De Ketelaere stanno discutendo in questi giorni del futuro del trequartista belga, sul tavolo diverse soluzioni e una potrebbe portarlo a rimanere in Serie A ma con un’altra maglia, quella dell’Atalanta. Non è l’unica, però, perché diverse società hanno mostrato una certa attenzione nei confronti del classe 2001. Pioli e il suo staff stanno definendo la rosa del Milan per la prossima stagione e non vogliono avere giocatori non funzionali al progetto: De Ketelaere sembra uno di quelli e di conseguenza si sta cercando una sistemazione. Facciamo il punto della situazione sulle tante news di oggi.

de ketelaere milan sociedad

Dall’Italia all’Europa

Come anticipato, nel corso della giornata si sono diffuse le voci di un interessamento della Dea. In particolare, Calciomercato.com scrive che Gasperini continua a seguirlo da molto vicino e che, in virtù della cessione di Hojlund, potrebbe scegliere di rivoluzionare l’intero fronte offensivo. La concorrenza, però, è fitta. Non solo la Serie A nell’eventuale futuro di De Ketelaere lontano dal Milan: su di lui ci sarebbero anche Aston Villa, PSV e Marsiglia. Tuttavia, stando a Gianluca Di Marzio per il calciatore ex Bruges sarebbero arrivati solo dei sondaggi esplorativi. Ancora incerto quale sia l’intenzione della società in merito all’eventuale formula per salutarlo ma, nel caso si accettasse di valutare un’offerta economica per il trasferimento a titolo definitivo, questa dovrebbe inevitabilmente toccare i 28 milioni di euro per non incappare in una minusvalenza.

La Real Sociedad fa sul serio

In mezzo a questo mare di possibilità, c’è una novità di serata. Il giornalista di Relevo Matteo Moretto fa sapere che anche dalla Liga si segue De Ketelaere: sul trequartista del Milan c’è anche la Real Sociedad. Il belga è uno dei nomi valutati dal club spagnolo, ma quel che fa scalpore è che l’interesse in questo caso (per quanto ancora al primo stadio) è reale e concreto. Per Daniele Longo, esiste un’altra pista spagnola che porta a Charles. Non viene specificato il nome, ma per il giornalista si ragiona sulla base del prestito con diritto di riscatto.Poi, eventualmente, si dovranno fare i conti con la volontà del giocatore il quale, secondo Calciomercato.com, preferirebbe restare in Italia per affinare il legame con il campionato.

Dipinto da tutti come l’oggetto misterioso dell’ultima stagione del Milan, il suo primo anno in Serie A con la maglia rossonera non è stato un gran successo. Per questo, una chance in un altro ambiente (magari in prestito) potrebbe ridargli la fiducia giusta.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere milan sociedad

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *