De Ketelaere-Milan: ci siamo! Il giocatore a Milano già domani?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan sembra aver tagliato il traguardo: Charles De Ketelaere sarà ormai quasi sicuramente un giocatore rossonero. Secondo quanto riportato da Luca Bianchin, corrispondente Milan per la Gazzetta dello Sport, tra Milan e Bruges mancano solo i dettagli (legati probabilmente a spettanze tra il club belga e gli agenti del calciatore) per il trasferimento del belga: l’offerta di 32 milioni di base fissa + 3 di bonus è stata accettata da Vincent Mannaert. Il giornalista aggiunge poi che il calciatore è pronto a viaggiare verso Milano già domani se questi dettagli saranno risolti per tempo.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “MILAN, PER LO SCUDETTO C’E’ UNA TRAPPOLA DA EVITARE”-

La notizia è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: anche oggi il classe 2001 non si è allenato, e a differenza di ieri non si è nemmeno presentato al centro sportivo del club. L’accordo tra Milan e Bruges è stato trovato: mancano solo gli ultimi dettagli, appunto, con gli agenti del calciatore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate