Milan, braccio di ferro con l’Atalanta per il riscatto di De Ketelaere: cifre e intenzioni

I più letti

Nel corso della prossima settimana verrà definito il futuro di Charles De Ketelaere tra Milan e Atalanta che troveranno una soluzione

Il futuro di Charles De Ketelaere è ancora da decidere tra Milan e Atalanta: per il riscatto del giocatore manca ancora un accordo definitivo che sarà trattato entro la prossima settimana, come riporta TuttoSport. Il giocatore belga è stato uno dei protagonisti della stagione della Dea, mettendosi in mostra anche su palcoscenici internazionali come la finale di Europa League.

La situazione sul riscatto del giocatore

De Ketelaere conoscerà il suo futuro entro il 14 giugno, deadline fissata per il riscatto da parte dell’Atalanta. Il Milan attende una proposta ufficiale da parte dei nerazzurri secondo le cifre stabilite la scorsa estate: 23 milioni per il cartellino + 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Le dichiarazioni del presidente Percassi delle ultime settimane hanno lasciato intendere che l’offerta per il riscatto arriverà, ma secondo alcune indiscrezioni i bergamaschi vorrebbero provare a ottenere uno sconto. I rossoneri non sembrano però intenzionati a voler abbassare il prezzo del cartellino del calciatore. Nel corso dei prossimi giorni le due società proveranno a trovare un accordo per definire il futuro del giocatore.

Ultime news

Notizie correlate