A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, Charles De Ketelaere è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, di DAZN e a quelli di Milan TV nella consueta trafila prepartita. Il belga, complice la squalifica di Leao e la non ottimale condizione fisica di Brahim Diaz, avrà la chance di mettere in mostra le sue qualità dal primo minuto, coadiuvato da Rebic alle spalle di Olivier Giroud.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAZZA: “LEAO GRANDE RAPPER, ECCO COSA CI ACCOMUNA” –
De Ketelaere a MilanTV nel prepartita di Fiorentina-Milan: “Sto bene. Ho avuto momenti difficili, ma sono pronto a giocare, per me è importante migliorare e pensare a fare meglio per la squadra. Son contento che hanno fiducia verso di me. Ho tanto da migliorare, ma penso che ho tanto da dare per la squadra“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS 21/22, L’INCASSO DEL MILAN SECONDO IL FINANCIAL REPORT –
De Ketelaere a Sky: “I tifosi sognano che sia la mia notte? Anche io sogno che sia la mia notte. Sono pronto ad aiutare la squadra nel miglior modo possibile. In questi mesi ho avuto momenti difficili, ma in queste ultime settimane mi sento bene. Provo ad aiutare la squadra e a migliorare“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MANE’: “MERCATO DEL CHELSEA IRRAZIONALE MA VA ACCETTATO” –
De Ketelaere a DAZN: “Sono pronto. Provo a dimostrarlo in allenamento e quando entro durante la partita. Oggi ho l’opportunità per dimostrare che sono pronto e posso aiutare la squadra“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!