De Ketelaere: “Sogno che sia la mia notte”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, Charles De Ketelaere è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, di DAZN e a quelli di Milan TV nella consueta trafila prepartita. Il belga, complice la squalifica di Leao e la non ottimale condizione fisica di Brahim Diaz, avrà la chance di mettere in mostra le sue qualità dal primo minuto, coadiuvato da Rebic alle spalle di Olivier Giroud.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAZZA: “LEAO GRANDE RAPPER, ECCO COSA CI ACCOMUNA” –

De Ketelaere a MilanTV nel prepartita di Fiorentina-Milan: “Sto bene. Ho avuto momenti difficili, ma sono pronto a giocare, per me è importante migliorare e pensare a fare meglio per la squadra. Son contento che hanno fiducia verso di me. Ho tanto da migliorare, ma penso che ho tanto da dare per la squadra“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS 21/22, L’INCASSO DEL MILAN SECONDO IL FINANCIAL REPORT –

De Ketelaere a Sky: “I tifosi sognano che sia la mia notte? Anche io sogno che sia la mia notte. Sono pronto ad aiutare la squadra nel miglior modo possibile. In questi mesi ho avuto momenti difficili, ma in queste ultime settimane mi sento bene. Provo ad aiutare la squadra e a migliorare“.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MANE’: “MERCATO DEL CHELSEA IRRAZIONALE MA VA ACCETTATO” –

De Ketelaere a DAZN: “Sono pronto. Provo a dimostrarlo in allenamento e quando entro durante la partita. Oggi ho l’opportunità per dimostrare che sono pronto e posso aiutare la squadra“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate