De Ketelaere è atterrato a Milano! (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una trattativa che per settimane ha accompagnato i tifosi del Milan questa sera vede a tutti gli effetti la propria conclusione. Dopo l’accordo trovato con il Bruges per una cifra intorno ai 32 milioni di euro più 3 di bonus, Charles De Ketelaere può (finalmente) iniziare la sua esperienza rossonera.

LEGGI QUI LE ULTIME SU RENATO SANCHES

Come riferisce la nostra redazione, pochi minuti fa l’aereo del belga è atterrato a Milano, all’aeroporto di Linate, qualche ora prima di dare il via (in mattinata) al solito iter per i nuovi acquisti: visite mediche e firma sul contratto. Il 2 agosto, infatti, sarà una giornata interamente dedicata a questo evento. Siamo sempre più vicini al traguardo: De Ketelaere sta per diventare un nuovo calciatore del Milan. Il 21enne, all’uscita dell’aeroporto, si è anche lasciato andare ad un “ciao, buonasera” generale ai tifosi presenti.

Ecco il video di Radio Rossonera:

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate