De Ketelaere decisivo in negativo: il rimprovero di Pioli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Altra occasione non sfruttata per De Ketelaere con la Roma, suo l’errore sul gol: Pioli si arrabbia e lo rimprovera.

Roma-Milan ha consegnato un punto ciascuno che non ha soddisfatto né Pioli né Mourinho, le due formazioni proseguono a braccetto in classifica, con l’Inter che oggi si è aggiunta: tutte tre in lotta a 57 punti.

La sfida dell’Olimpico si può dire che non abbia regalato questo grande spettacolo, la partita è stata molto spezzettata, molto fisica e piena di interruzioni. Il Milan ha prodotto un’elevata mole di gioco senza mai trovare mai lo spunto o la giocata, la Roma ha aspettato molto compatta cercando di sfruttare le ripartenze e il loro principale punto di forza, le palle inattive.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BONOLIS ATTACCA IL MILAN: “MA CHE FORTUNA HANNO QUESTI!?”

Nel pareggio della Capitale non è passata inosservata la prestazione di De Ketelaere. In estate la società ha scelto di investire su di lui, il belga doveva essere la punta di diamante del mercato rossonero. De Ketelaere è arrivato a Milano con grandissime aspettative, fino ad adesso deluse. L’inizio lasciava ben sperare, l’assist nella sfida al Bologna che però è rimasto il picco della stagione del classe 2001. 36 presenze e nessun gol, ieri l’ennesima prestazione passiva e negativa: il gol di Abraham parte da una sua palla persa.

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Pioli rivolte a De Ketelaere l’azione precedente del gol subito: “Charles, Sveglia!“. Non è tutto qui, sempre la Rosea racconta dell’intervento negativo del belga nel gol del pari, quando Saelemaekers sta per segnare lui strattona Ibanez, fortunatamente in maniera lieve.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate