De Ketelaere, ci siamo? Il Bruges sembra mollare la presa

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La novità attesa dai tifosi del Milan è finalmente arrivata: sembra mancare poco alla chiusura dell’affare De Ketelaere con il Bruges. Secondo quanto riportano fonti vicine alla trattativa (Gazzetta dello Sport, calciomercato.com), i rossoneri sarebbero ad un passo dall’acquisto del trequartista belga. Durante l’incontro di ieri di Lugano, Maldini e Massara hanno aumentato l’offerta e il Bruges sembra essere sulla buona strada per cambiare idea ed accettare la proposta del club di via Aldo Rossi. La cifra si avvicina ai 35 milioni di base fissa richiesti dal club belga: l’accordo non dovrebbe essere lontano da 31/32 milioni di euro di base fissa + 3/4 milioni di bonus. Per Luca Bianchin, corrispondente Milan per la rosea, la risposta dei belgi arriverà tra oggi e domani.

Dopo quasi un mese, la trattativa più calda dell’estate del Milan sembra essere sul rettilineo finale. Occhio però, perché la trattativa non è ancora chiusa e il Bruges ha dimostrato di poter prendere decisioni opposte da un momento all’altro. Charles De Ketelaere vestirà la maglia del Milan?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate