il 03/08/2023 alle 00:19

Da Romano a Moretto, tutti sicuri: c’è l’accordo tra Milan e Atalanta per De Ketelaere

0 cuori rossoneri

Sempre più vicino il passaggio di De Ketelaere all’Atalanta: la formula dell’operazione

Non sembrano esserci più dubbi, Charles De Ketelaere non vestirà la maglia del Milan la prossima stagione, l’Atalanta a meno di clamorosi ribaltoni sarà la sua destinazione. Fatale nella scelta del Diavolo è l’ultima stagione, il belga ha avuto un rendimento nettamente inferiore alle aspettative e non sembrava dare segnali di reazione. Pioli non lo considera più centrale nel progetto e di conseguenza è stato messo sul mercato. C’erano diverse ipotesi sul tavolo, ma l’Atalanta sembra aver fatto lo scatto più convincente, almeno per il Milan…

de ketelaere atalanta

Milan e Atalanta hanno l’accordo: cosa fa il giocatore?

Il mercato delle cessioni per il Milan si sta per muovere, Charles De Ketelaere potrebbe essere il primo a lasciare Milanello, con Origi e Messias pronto a seguirlo. Sono giorni che si parla di un forte interesse dell’Atalanta, con Gasperini che vuole puntare sulla sua rinascita e la voglia di riscatto. In questi minuti si sono espressi i massimi esperti di calciomercato come Fabrizio Romano e Matteo Moretto, tutti d’accordo sul fatto che il Milan abbia trovato un’intesa con l’Atalanta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Meno decifrabile è la volontà del giocatore, che non ha ancora un accordo con la Dea, ha diverse ipotesi e vuole ancora un po’ di tempo per valutarle.

Fabrizio Romano ha detto la sua: L’Atalanta ha raggiunto un accordo di massima con il Milan per l’acquisto di Charles De Ketelaere in prestito con diritto di riscatto. Ancora nessun accordo con De Ketelaere; ha proposte da diversi paesi tra cui la Spagna, come detto da Matteo Moretto, il belga dovrà presto prendere una decisione”. 

Matteo Moretto: Principio d’accordo tra Milan e Atalanta per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Charles De Ketelaere. Il giocatore ha diverse proposte sul tavolo e dovrà decidere cosa scegliere”. 

Non solo De Ketelaere: presto le cessioni di Messias e Origi

Il Milan sta impostando il suo mercato in uscita, Charles De ketelaere potrebbe davvero andare all’Atalanta, la palla è in mano a lui. I rossoneri però vorrebbero liberarsi di altri giocatori non più funzionali, come appena fatto con Ante Rebic al Besiktas. Junior Messias e Divock Origi (di cui pesa l’ingaggio da 4 milioni) sono i prossimi sulla lista. Oggi l’esperto Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla loro situazione:

“Nei giorni scorsi il Besiktas ha fatto un’offerta per Messias, al quale si è interessato durante le trattative per Rebic, ma per ora il brasiliano vuole aspettare. Nel frattempo i rossoneri stanno sondando anche i paesi arabi per capire se possono arrivare offerte per giocatori in uscita, come per esempio Divock Origi”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere atalanta

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *