De Ketelaere, altro assist. E Percassi consiglia: “Confermi casa a Bergamo”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Con le sue ultime dichiarazioni, Luca Percassi strizza l’occhio al riscatto di Charles De Ketelaere dal Milan

Il belga di proprietà del Milan Charles De Ketelaere sta convincendo tutti nella sua esperienza a Bergamo, come testimoniano le parole di Luca Percassi rilasciate prima del match contro la Fiorentina.

Percassi sul riscatto del belga

Intervistato da Mediaset nel prepartita della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra l’Atalanta e i viola, l’Amministratore Delegato nerazzurro Percassi lancia un consiglio al trequartista: “Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene“. Per il classe 2001 in prestito dal Milan infatti, l’esperienza alla Dea non può che essere giudicata come positiva. Anche stasera, Gasperini ha puntato su di lui per tutti i 120 minuti, e De Ketelaere lo ha ripagato con l’assist per il momentaneo 2-1.

Anche in campionato, i suoi numeri sono ottimi: in 29 apparizioni, di cui 22 da titolare, ha messo a referto 7 gol e 6 assist, segnando anche un calcio di rigore. Qualora l’Atalanta dovesse decidere di riscattare l’ex Bruges, dopo i 3 milioni pagati per il prestito dovrebbe sborsare una cifra pari a 22 milioni di euro più bonus, oltre a garantire al Milan una percentuale sulla futura rivendita. Nelle prossime settimane capiremo definitivamente quale sarà la mossa del club orobico, ma la strada per la permanenza a Bergamo sembra ormai tracciata.

Ultime news

Notizie correlate