De Ketelaere, l’agente: “Milan, fiducia totale! Vi dico come si sente…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

De Ketelaere, l’agente: “Milan, fiducia totale! Vi dico come si sente…”

L’agente di Charles De Ketelaere Tom De Mul ha parlato in questi termini del futuro del trequartista del Milan prima dell’inizio dell’Europeo Under 21 col Belgio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-DALL’INGHILTERRA SORPASSO PER VAN DEN BERG –

“Il Milan crede ancora in lui al 100%. Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma il suo sostituto è il capo scout che l’ha aiutato a far passare il suo trasferimento”.

Sulla prima stagione in Italia. “Charles si guarda allo specchio. Sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il più grande trasferimento dei rossoneri nella scorsa estate, ma si rende anche conto che può dare ancora di più di così. E sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo. De Ketelaere non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in un top club europeo come è il Milan. Presto potrà sperimentare la preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles abbia poi una buona seconda stagione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate