(VIDEO) De Ketelaere, Adani punge: “Il ragazzo dell’Atalanta non è male…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La pungente ironia di Lele Adani dopo il primo gol di Charles De Ketelaere in Serie A, segnato non con la maglia del Milan ma con quella dell’Atalanta

Continua a far parlare il primo gol in Serie A di Charles De Ketelaere dopo il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dal Milan all’Atalanta: è il turno di Lele Adani, che ha voluto dire la sua con un video pubblicato sui propri canali social.

“Padre tempo opera in silenzio”

Dopo il primo gol di Charles De Ketelaere in Serie A, segnato ieri con la nuova maglia dell’Atalanta all’84esimo del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’opinionista Lele Adani ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram dove commenta uno degli avvenimenti più dibattuti della giornata di ieri. Con un’ironia neanche troppo leggera, Lele Adani ha fatto capire quella che è la sua idea sul giocatore, idea che non è cambiata dall’anno scorso, quando De Ketelaere faceva fatica con la maglia del Milan. Le parole di Adani:

“Certo che, stavo pensando, che c’è un ragazzo che gioca nell’Atalanta, mancino, trequartista… che non è male! Padre tempo opera in silenzio, viva el futbol”

Nell’immediato post-partita di SassuoloAtalanta 0-2, proprio Charles De Ketelaere è intervenuto ai microfoni di DAZN per mostrare tutta la gioia dopo il primo gol in Serie A:

“Questa buona sensazione l’ho aspettata a lungo. Volevo avere una buona sensazione per segnare e vincere. Ho parlato con il mister del modo di giocare, mi ha detto cosa vuole e io ho provato a farlo. Per me questo calcio… Io so fare calcio, lo faccio da tanti anni: non è così difficile. È un’opportunità per me essere qui. Io voglio fare bene sempre e quest’anno è lo stesso. Gasperini è un maestro con i giovani calciatori? Lo penso anch’io, mi piace il suo modo di fare calcio e sono venuto anche per questo. L’Atalanta è una grande squadra e voglio fare bene”.

Ed è stato anche lo stesso Gian Piero Gasperini ha parlare dell’esordio con gol del nuovo acquisto nerazzurro Charles De Ketelaere:

“Tanti fanno l’accostamento con Ilicic, direi che è un po’ presto e le caratteristiche sono diverse però viene da un ambiente come quello del Milan e parte un po’ avanti rispetto a chi arriva dall’estero. Però non è tutto buono quello che ha fatto oggi. Ci sono ancora cose da fare ma questo è ciò che mi stuzzica di più. Lui e Scamacca devono ritrovare una buona condizione, però questo è l’ambiente ideale e andando avanti con le settimane non possono che crescere”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere adani video

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate