De Grandis: che provocazione sullo scudetto!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Data la vicinanza alla conclusione del campionato e l’appassionante lotta tra le due milanesi, è arrivato il momento dei pronostici: chi alzerà la coppa? 

A provare a rispondere a questa domanda è Stefano De Grandis, giornalista e conduttore di Sky Sport, che appare molto sicuro della sua idea. Ecco la sua opinione sul finale di stagione:

Leggi QUI – Giroud sullo scudetto

Faccio fatica a dire Inter, è una provocazione la mia, però il Milan può anche pareggiarne una: con 10 punti è campione. Il Napoli? Non credo che Milan e Inter possano perdere così tanti punti. Per come ha vinto il Milan con la Lazio, all’ultimo, si capisce che hanno la cattiveria giusta per vincere lo scudetto”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate