In quello che oramai è diventato un classico appuntamento dopo i big match, DAZN ha messo a disposizione dei propri abbonati “Bordocam: Inter – Milan, un gioco di specchi“, ovvero un approfondimento dell’emittente che racconta tramite immagini da bordocampo esclusive quello che non si è visto durante la partita.
ULTIME NOTIZIE MILAN – AHI, MIKE: SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO! QUANDO TORNA MAIGNAN?
Il primo retroscena di Inter – Milan svelato da DAZN riguarda le fasi iniziali del match, fasi in cui la prima pressione rossonera alla costruzione dell’Inter sembrava funzionare pochissimo. Origi sta a uomo su Calhanoglu, lasciando spazio a Bastoni e Skriniar: anche dopo i richiami di Pioli, che utilizza addirittura Sandro Tonali per fare arrivare il messaggio, le cose non cambiano.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) IBRAHIMOVIC IN CAMPO A MILANELLO… CON DUE GOL!
L’Inter crea sempre di più e trova il gol su calcio d’angolo, situazione nel quale il Milan si è fatto trovare imparato anche a causa della poca comunicazione nel reparto. Pochi minuti prima del vantaggio segnato da Lautaro Martinez, Gabbia riprende Tatarusanu dicendogli di parlare di più: la risposta del portiere arriva pronta, “l’ho preso, perché parli dopo?”.
Dopo il gol del capitano dell’Inter leggermente deviato da Kjaer, le facce dei giocatori rossoneri sono impietrite: Tatarusanu esplode di rabbia, mentre Calhanoglu zittisce i tifosi rossoneri. L’episodio che va in scena nella seconda parte del match, quando tutti i giocatori rossoneri che stanno in quel momento difendendo rimproverano a Tatarusanu la mancata uscita è lo specchio di una squadra nel quale qualcosa, come ormai è evidente, si è rotto.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!