Frattesi – Thuram, il derby di mercato entra nel vivo: la situazione

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan e l’Inter si stanno marcando a distanza sul mercato inseguendo gli stessi obiettivi: Davide Frattesi e Marcus Thuram. Nella giornata di oggi i rossoneri si sono messi sulle tracce del centrocampista nel mirino dell’Inter e non solo. Al contrario i neroazzurri si sono inseriti nella corsa al giocatore francese svincolato di lusso ex Borussia Mönchengladbach cercando di soffiarlo al diavolo che ha già fatto un’offerta importante all’attaccante. Luca Marchetti di Sky Sport ha chiarito la situazione di queste ore di calciomercato che si preannunciano calde se non caldissime per il doppio derby di mercato, ma anche quelle legate agli altri obiettivi di Geoffrey Moncada.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – TONALI – NEWCASTLE, AFFARE FATTO: SVELATE LE CIFRE TRA IL MILAN E IL GIOCATORE

Luca Marchetti in diretta con Sky Sport 24 ha svelato la situazione relativa al doppio derby di mercato Milan – Inter per Davide Frattesi e Marcus Thuram. Le dichiarazioni del giornalista sulla corsa al centrocampista del Sassuolo e della Nazionale: “Il Milan e l’Inter sono sugli stessi giocatori, uno è Frattesi su cui è in vantaggio l’Inter. Ci sono stati confronti e colloqui e c’è un ottimo rapporto tra Marotta e Carnevali che è l’amministratore delegato del Sassuolo. C’è un’intesa da 35 milioni di euro con l’inserimento di Mulattieri, ma l’Inter ha bisogno di tempo prima di andare a chiudere l’operazione. Brozovic potrebbe concretizzarsi l’offerta dell’Arabia Saudita oppure Onana che potrebbe andare al Manchester United. Il suo procuratore è in Inghilterra a saggiare questa situazione”.

L’esperto di mercato dopo aver analizzato la trattativa per Frattesi ha poi fatto il focus su Marcus Thuram dove è in vantaggio il Milan con l’Inter in rimonta: “L’altro è Thuram, dove è in vantaggio il Milan. Abbiamo sempre detto che il Milan con grande fiducia aspettava il sì del giocatore che ha detto no al PSG. L’Inter su Thuram c’era e lo voleva comprare poi si era fatto male quando era al Borussia Mönchengladbach e avrebbe speso una ventina di milioni di euro, ma l’operazione non si è più fatta. L’Inter ha continuato a seguirlo e sta riallacciando i rapporti e ha ristretto i contatti e sta cercando di capire il margine di manovra per andare a prendere Thuram. Lui rientra nel radar delle manovre di mercato neroazzurre e ci rientra con difficoltà superiore rispetto al Milan, ma con concretezza”.

Marchetti ha aggiunto: “Il Milan l’offerta da 6 milioni di euro più o meno per Thuram l’ha fatta e ci stava parlando già da diverso tempo, quindi, questo ostacolo lo avrebbe superato”.

Successivamente, il giornalista ha rivelato anche le altre trattative di calciomercato che stanno portando avanti la coppia Furlani-Moncada. Questi gli altri obiettivi della società di via Aldo Rossi: “Il Milan vuole rinforzarsi in attacco sulla corsia di desta con Chukwueze del Villareal, c’è Pulisic del Chelsea e c’è Loftus-Cheek sempre dei blues, c’è Reijnders dell’AZ Alkmaar. Questi sono i nomi sul taccuino di Moncada che sta cercando di annodare i fili di queste trattative e arrivare a una completa definizione per cercare di dare al Milan una squadra rinnovata completamente diversa nell’anima”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Frattesi Thuram

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate