Prove di rinnovo tra Calabria e il Milan: contatti vivi tra le parti

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Davide Calabria e il Milan intenzionati a siglare un nuovo contratto: i primi contatti tra le parti

Il Milan sta iniziando a pensare al futuro del capitano Davide Calabria, che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Il difensore ha intenzione di allungare la sua permanenza in rossonero, che dura 17 anni. Sono da limare le cifre per trovare l’accordo definitivo. La situazione legata al classe 1996 svelata da Tuttosport e riportata da Calciomercato.com.

Rimane distanza tra le parti

Davide Calabria e il Milan, una storia di amore iniziata quando il giocatore aveva appena undici anni. Le due parti hanno iniziato le trattative per allungare il matrimonio oltre la scadenza dell’attuale contratto fissata al 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato da  Calciomercato.com sono vivi i contatti tra la dirigenza del club di via Aldo Rossi e l’entourage del numero 2 rossonero. Secondo le cronache vicine a Casa Milan, al momento non c’è accordo sulle cifre. Il suo attuale ingaggio è di 2 milioni di euro a stagione. Nei prossimi incontri l’obiettivo della società e degli agenti del terzino è quello di avvicinare la stretta di mano.

Ultime news

Notizie correlate