Milan, Pellegatti: “David attaccante ideale tatticamente per Fonseca” (ESCLUSIVA)

I più letti

Carlo Pellegatti ha parlato in esclusiva a Radio Rossonera del futuro attaccante del Milan analizzando nomi come Zirkzee e David

Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva a Filo Rossonero sulle possibili scelte di Paulo Fonseca in attacco per il Milan: Jonathan David potrebbe seguire il tecnico portoghese e diventare il nuovo centravanti rossonero. Il noto giornalista ha analizzato a livello tattico quale potrebbe essere l’opzione migliore per l’attacco secondo il gioco del prossimo allenatore.

Le sue parole

Su Zirkzee e David: E’ di questa mattina anche l’opzione David, non mi escludono ancora Sesko anche se rimane difficile. Zirkzee ha un costo di 50/55 milioni figli di 40 di clausola più le commissioni e il Milan quando sente questa parola non sorride molto. David se dovesse arrivare Fonseca, sottolineo SE dovesse arrivare Fonseca, perchè io credo a Fonseca solamente quando leggerò il comunicato ,ma prima aspetto. In quel caso David potrebbe essere un giocatore utile. Ho fatto il paragone con Sacchi che si è portato dietro, nonostante i campioni, Mussi e Bortolazzi… proprio perchè un allenatore che si porta dietro un giocatore può aiutare l’allenatore stesso in campo a suggerire i nuovi movimenti ai compagni. Zirkzee rimane quello che affascina di più, ma parlando con il mio amico Luca Diddi match analyst diceva che David fosse l’ideale per lui con improvvise verticalizzazioni, a livello tattico sarebbe più utile di Zirkzee per Fonseca. Per questo mi hanno detto di tenere valide entrambe le opzioni”.

Su Fonseca: Aspetto semplicemente il comunicato per vedere se sarà davvero Fonseca, è il favorito e candidato numero uno. Non ho la più pallida idea su chi possano essere gli altri candidati, i nomi sono sempre i soliti e offenderei chi ci sta ascoltando perchè sono sempre gli stessi che riportano sui giornali. Fonseca è il candidato numero uno e tutti dicono che sia fatta, attendiamo il comunicato“.

Ultime news

Notizie correlate