David-Milan, da acquisto ad avversario: vicino a un club di Serie A

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan rischia di farsi sfuggire Jonathan David: l’attaccante del Lille potrebbe comunque arrivare in Serie A

La questione attaccante si riproporrà in estate per il Milan, Jonathan David è un obiettivo, il rischio però è di trovarselo come avversario la prossima stagione. Olivier Giroud compirà 38 anni e garantire continuità all’interno dell’annata sarà sempre più difficile. David è stato accostato al Milan, ma il Napoli è pronto all’assalto per sostituire Osimhen.

David si allontana

Non è un mistero, il Milan apprezza molto il profilo di David. Niccolò Ceccarini, tuttavia, vede il Napoli in vantaggio nella corsa all’attaccante del Lille. Il punto su Tuttomercatoweb:

Osimhen resta un valore aggiunto per cercare di agguantare la zona Champions. Poi una volta finita la stagione si parlerà inevitabilmente di futuro. E il Napoli sa che deve muoversi per tempo, visto che possibilità di un addio sono concrete anche se c’è una clausola rescissoria molto alta. Il club azzurro non intende farsi trovare impreparato e per questo sta riflettendo su chi potrebbe essere eventualmente il sostituto. Un nome che sta tornando alla ribalta è quello di Jonathan David del Lille. Le sue qualità non si discutono. Il Napoli è alla finestra ma pronto ad alzare il pressing”.

Ultime news

Notizie correlate