Calciomercato Milan, il presidente del Lille annuncia: “David libero di andare”

I più letti

Le dichiarazioni del presidente del Lille aprono alla cessione di Jonathan David che rimane un obiettivo di calciomercato del Milan

Jonathan David è uno degli attaccanti che il Milan sta monitorando in vista di questa sessione di calciomercato per sostituire Olivier Giroud. L’obiettivo principale per l’attacco resta Joshua Zirkzee, nonostante la trattativa rimane complicata al momento senza riuscire a trovare un accordo con il suo agente. Il profilo del giocatore canadese è molto stimato da Paulo Fonseca, che lo ha allenato in questa stagione in Francia.

Il futuro dell’attaccante

Il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato in occasione della presentazione del nuovo tecnico Bruno genesio del futuro di David e Yoro, i due giocatori più chiacchierati sul mercato della squadra francese. Queste le sue parole riportate da Getfootballnewsfrance.com: “Entrambi sono liberi di andarsene quest’estate. Tutti e due hanno un voucher d’uscita all’interno del loro contratto”. Il Milan continua a tenere in osservazione la situazione dell’attaccante candese, che rimane un obiettivo della dirigenza e potrebbe seguire il suo ex allenatore nella nuova avventura.

Ultime news

Notizie correlate