Darmian

Darmian: “Il Derby di Giroud ci è rimasto dentro, vogliamo rifarci”

0 cuori rossoneri

Matteo Darmian è carico in vista del Derby di domenica ed ha un chiaro messaggio da recapitare ai giocatori del Milan.

Tra l’altro Darmian non è un avversario qualunque, ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel Milan, di cui è stato anche capitano. Non solo, ha anche esordito in Serie A con la prima squadra.

Darmian è stato ospite in una puntata di Dazn e ha raccontato quanto è speciale il Derby e quanto è determinata l’Inter a fare bene.

LEGGI QUI – Zaniolo: “Ho vissuto cose che altri non vivono in un’intera carriera”

Come vive il derby contro il Milan?
“I derby si vivono sempre in maniera particolare perché sono delle partite a sé, penso sia ‘la partita’ per quanto riguarda il tifoso interista piuttosto che milanista. Si respira un’aria differente rispetto alle altre partite: l’atmosfera a San Siro, la città… Si tratta di qualcosa di unico”.

Ci racconti il derby perso 2-1 nella scorsa stagione…

“Quella partita è stata un po’ particolare. Eravamo passati in vantaggio, poi non siamo riusciti a gestirlo, ci siamo fatti rimontare… In noi c’è sicuramente tanta voglia di rivalsa, non solo in riferimento a quella partita, penso anche al derby d’andata in questa stagione, che ci ha visti uscire sconfitti dal campo ed è sicuramente qualcosa che ci è rimasto dentro e vogliamo riscattare”

Sul passato nelle giovanili del Milan: 

“Quando ho fatto uno dei primi provini al Milan, ci hanno fatto una sorta di questionario in cui ci chiedevano quale fosse il nostro giocatore preferito. Io risposi Clarence Seedorf, che a quel tempo giocava nell’Inter. Ho iniziato da centrocampista, poi ho arretrato la mia posizione anno dopo anno. Crescendo nel Milan ho avuto dei mostri sacri come riferimenti, tipo Maldini e Nesta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live