Danimarca, le condizioni di Kjaer preoccupano il Milan

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il quotidiano piemontese Tuttosport in edicola questa mattina ha riportato una notizia che aveva già cominciato a circolare nella giornata di ieri: le condizioni fisiche del capitano della Danimarca Simon Kjaer non sembrano migliorare. Titolare e in campo per circa un’ora di gioco nell’esordio dei suoi al Mondiale in Qatar contro la Tunisia, Kjaer è rimasto in panchina nella sconfitta della Danimarca contro la Francia per 2-1 di sabato sera. Quella che sembrava inizialmente una scelta tecnica, riporta il quotidiano, si è dimostrata poi essere una scelta legata ad un problema di natura muscolare.

LEGGI QUI ANCHE    -CALCIOMERCATO MILAN – AOUAR, CAMBIA TUTTO! SPUNTA IL RETROSCENA SULLA FAMIGLIA-

Ieri, il CT danese Hjulmand ha parlato così delle condizioni di Kjaer: “Eravamo a conoscenza del fatto che non poteva scendere in campo e non sappiamo se potrà farlo mercoledì contro l’Australia, sente ancora un fastidio“. Simon sente un fastidio al flessore della coscia destra, lo stesso muscolo infortunato nella sfida del primo ottobre al Castellani di Empoli. C’è apprensione, sia nel ritiro della Danimarca che a Milanello: una volta rientrato in Italia, il centrale verrà sottoposto a controlli specifici e ad un programma personalizzato per evitare ricadute.

LEGGI QUI ANCHE    -CLAMOROSO IN QATAR: IL PORTIERE DELL’INTER ONANA FUORI ROSA DAL CAMERUN! LA SCELTA NON E’ TECNICA…-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Simon Kjaer
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate