Dopo la prima uscita positiva di questa sosta per le nazionali per la Francia di Deschamps, adesso la sfida è alla Danimarca di Simon Kjaer.

Il capitano danese era uscito all’intervallo della gara contro la Croazia per un fastidio alla caviglia. Non si hanno ancora informazioni sul motivo dell’esclusione, ma questa sera il numero 24 rossonero non partirà dall’inizio. È probabile, però, che la scelta del tecnico Hjulmand sia dovuta all’acciacco rimediato nel secondo tempo contro Brozovic & co, anche in seguito alle dichiarazioni nell’immediato post partita.
LEGGI QUI LE ULTIME SULLA SEDE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA
Queste le scelte dell’allenatore danese (che schiera la sua nazionale con il 3-4-2-1): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Christensen; Skov Olsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard, Eriksen; Dolberg.
Dall’altra parte, a Copenaghen i Bleus si schierano (quasi) a specchio, perché il 3-4-3 di Deschamps è così composto: Areola; Upamecano, Saliba, Badiashile; Pavard, Tchouameni, Camavinga, F. Mendy; Griezmann; Giroud, Mbappé. Secondo match consecutivo da titolare, dunque, per Olivier Giroud, che non viene risparmiato neanche per quest’altra sfida di Nations League. Il bomber rossonero, ricordiamo, è alla caccia del record di gol nella storia della Francia Thierry Henry. Lui 49, l’ex capitano dell’Arsenal 51.
La sesta ed ultima partita del girone A avrà luogo alle 20.45 e sarà visibile su Sky Sport.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
