ESCLUSIVA – Daniele Longo: “Mi aspetto uno o due regali da Investcorp. Nunez sarebbe un colpaccio”

Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera nel consueto appuntamento con il Talk, Daniele Longo ha fatto il punto sul mercato del Milan con l’arrivo di Investcorp. Queste le sue dichiarazioni:

Su Renato Sanches: “Da quello che abbiamo capito negli scorsi giorni, Renato Sanches  pensa al Milan e ci sono stati dei passi avanti nella trattativa. Investcorp lascerebbe carta bianca a Maldini e Massara durante il mercato.”

Su Leao: “Il Milan ha sul tavolo i rinnovi di Leao e Bennacer, quest’ultimo ha già un accordo di massima. Io credo che l’arrivo di Investcorp abbia rallentato i rinnovi di Leao e gli altri. Poi perchè la nuova proprietà dovrebbe arrivare e non rinnovare un giocatore come Leao? Da quello che abbiamo appreso Investcorp vorrà sicuramente rinnovare Leao e il giocatore non vuole tirare troppo la corda con la società“.

Un biglietto da visita di Investcorp: “Io mi aspetto una gestione sul mercato più o meno simile a quella di Elliot, con una continuità sugli obiettivi tra cui Origi, Botman e molto probabilmente anche Sanches. Io mi aspetto uno o due regali da parte di Investcorp, magari non da 200milioni di euro, ma un giocatore tipo Nkunku, oppure un grande numero 9 per innalzare il livello offensivo del Milan. Nunez sarebbe un colpo accessibile“.

Su Lukaku al Milan: “Dubito possa arrivare per i costi dell’operazione. Per il momento non credo possa arrivare anche per l’affetto che ha per l’Inter, ma vedremo più avanti”.

LEGGI QUI Calciomercato Milan – Anche i rossoneri interessati a Milinkovic Savic: la concorrenza è tanta

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan