Nel post partita del deludente pareggio del Milan con la Salernitana, Daniel Maldini e Alessandro Florenzi sono stati protagonisti di un momento di leggerezza durante la trasmissione “Supertele” di DAZN condotta da Pierluigi Pardo: i due compagni di squadra fino a quest’estate si sono salutati e hanno scambiato qualche battuta. Tutto è arrivato ovviamente dopo il commento di Daniel Maldini, autore del gol che ha contribuito alla vittoria del suo Spezia contro l’Inter venerdì sera: “Il gol all’Inter è stato sicuramente emozionante, poi oggi speravo nel Milan, ma rimanderemo alla prossima. Quando Nzola si è portato appresso due difensori ho visto che c’era spazio, ed è successo… Attaccante di riferimento? Osimhen, sta facendo un campionato incredibile. È veramente straripante“.
Daniel Maldini su Florenzi
“Cosa si impara da uno come Florenzi? Di tutto e di più, il suo carattere è così esuberante che ci faceva divertire molto”.
Florenzi su Daniel Maldini
“Daniel ci manca molto a Milanello. Dobbiamo mettergli la testa a posto, l’abbiamo mandato a farsi le ossa dove non conosce. Spero abbia preso la patente, o che stia studiando per prenderla… Lui comunque sa di avere grandi qualità”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – FLORENZI DOPO IL MATCH: “SIAMO AMAREGGIATI… TESTA ALLA PROSSIMA”
ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO IL MATCH: “ERRORE SUL GOL, NOI POCO FORTUNATI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!