il 10/03/2023 alle 23:47

Il gol di Maldini nello Spezia contribuisce a mandare a “picco” l’Inter

0 cuori rossoneri

Daniel Maldini si è regalato una serata da sogno con gol e vittoria del suo Spezia contro l’Inter in una partita che per il giocatore di proprietà del Milan sapeva di derby. La gara si è decisa tutta nel secondo tempo con Maldini che ha aperto le marcature della partita e un rigore per parte a formalizzare il 2-1 finale per i padroni di casa liguri. La squadra allenata da Leonardo Semplici, alla sua seconda partita sulla panchina dello Spezia, mantiene la distanza sulla zona retrocessione. L’Inter frena ancora in trasferta e manca il tentativo di fuga nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan ha ora la possibilità di raggiungere i rivali cittadini. Martedì la squadra di Inzaghi sarà impegnata con il Porto in trasferta proprio negli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

Maldini Spezia Inter

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CONTE SU RICHARLISON: “NON STA FACENDO BENE QUEST’ANNO”

Daniel Maldini ha completato i suoi 45′ perfetti nel secondo tempo dell’anticipo di Serie A tra Spezia e Inter allo “Stadio Alberto Picco” di La Spezia. L’attaccante in prestito dal Milan è entrato all’inizio della seconda frazione al posto di Shomurodov. Al minuto numero 55 è andato subito in gol portando in vantaggio la sua squadra. Il giocatore scuola Milan ha ricevuto la palla da Nzola e appena entrato in area di rigore ha calciato di prima nell’angolo dove Handanovic non ci poteva arrivare. Il terzo gol stagionale di Maldini, il secondo in Serie A con il primo che lo aveva messo a segno a San Siro, non esultando, proprio contro la sua squadra del cuore, il Milan.

Successivamente, l’Inter ha pareggiato su rigore con Romelu Lukaku all’83’. Dopo 4 minuti lo Spezia è tornato avanti con un altro rigore. Questa volta il penalty dagli 11 metri è calciato da M’Bala Nzola che ha fissato il punteggio sul risultato finale di 2-1.

Nel post-partita Daniel Maldini è stato intervistato a bordocampo da Dazn. L’attaccante ha espresso i suoi sentimenti in questo momento: “Sicuramente, ci credevamo dall’inizio anche quando abbiamo preso il gol dell’1 a 1 sapevamo che saremmo rimasti in partita e ce lo meritiamo”. Il giocatore di proprietà del Milan ha poi parlato del gol inseguito da tempo: “Un pò di tempo che cercavo questo gol e quest’emozione. Adesso per fortuna è arrivato oggi contro una squadra forte e ce la godiamo”. Sulla statistica di aver eguagliato il padre nei gol all’Inter. Questa la risposta di Maldini: “Sinceramente non lo sapevo e non mi cambia tanto. L’importante era portare a casa la partita”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini Spezia Inter

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *