Daniel Maldini, gol all’Inter con il Milan nel cuore e la reazione social di Leao

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Daniel Maldini ha realizzato la sua favola ieri sera nei secondi 45 minuti della partita contro l’Inter con gol e vittoria finale ricevendo anche i complimenti di Leao. Il giocatore di proprietà del Milan ha poi festeggiato sui social la grande serata personale e di squadra dello Spezia. Un post e una storia con un piccolo, ma definito e chiaro pensiero al diavolo. Rafael Leao si è congratulato in diretta con il suo ex compagno di squadra e amico in maglia rossonera. Il numero 17 del Milan ha poi postato una storia per ribadire la sua soddisfazione.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GOL DI MALDINI CONTRIBUISCE A MANDARE A “PICCO” L’INTER 

Daniel Maldini ha completato la sua serata perfetta nell’anticipo di Serie A con gol che ha aperto le marcature e vittoria contro l’Inter. Il calciatore in prestito allo Spezia ha poi festeggiato sui social il suo terzo gol stagione e secondo in Serie A (il primo lo aveva fatto al Milan senza esultare) postando due foto che riassumono la sua splendida partita e quella dei liguri. Inoltre, il classe 2001 ha poi pubblicato una storia dell’attimo del tiro vincente verso la porta di Handanovic con tanto di piccolissimo diavoletto sotto forma di emoticon che richiama chiaramente al Milan.

In supporto di Daniel Maldini dopo il gol e la vittoria di ieri sera c’è stato subito Rafael Leao che ha visto in televisione la partita tra Spezia e Inter. Il portoghese ha reagito alla rete del suo amico con una storia in cui ha urlato: “Maldini!”. Successivamente, ha postato in una storia il post di Maldini congratulandosi con orgoglio inserendo la scritta semplice, ma chiara: “Proud”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Daniel Maldini Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate