Comolli polemico: “Milan, mai avuti contatti, mai voluto lasciare Tolosa”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il presidente del Tolosa Comolli in conferenza di fine stagione ha negato l’incontro con il Milan

Damien Comolli in conferenza stampa di fine stagione al Tolosa ha risposto non senza polemica alla domanda sull’incontro con il Milan. Il presidente del club francese è stato accostato ai rossoneri vista la vicinanza con RedBird Capital Partners. Comolli ha voluto rettificare le ricostruzioni dei giornalisti sui contatti con il club di via Aldo Rossi. Qui le parole di Comolli ai media.

L’incontro mai avvenuto

Damien Comolli, presidente del Tolosa, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla stagione di Ligue 1 che si è conclusa lo scorso weekend. Nel corso dell’incontro i giornalisti sono ritornati sull’avvicinamento del Milan allo stesso Comolli negli scorsi mesi. Il presidente del Club che è stato di proprietà di Redbird Capital Partners ha precisato nella risposta: “Quando avete scritto che ero a Londra a incontrarmi col Milan io ero a pranzare su una terrazza con Jean-Nicolas Baylet. Abbiamo riso”. Poi la polemica negando qualsiasi intenzione di lasciare il Tolosa e di trasferirsi a Milano: “Mi sono state messe in bocca molte parole che non ho mai detto. Ci sono persone che hanno parlato per me che non ho mai incontrato in vita mia. Non ho mai avuto contatti con il Milan. Non ho mai avuto intenzione di lasciare il Tolosa”.

Ultime news

Notizie correlate