D’Amico (DS Atalanta): “Sono convinto che faremo una grande gara”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Qualche minuto prima di Atalanta-Milan, ai microfoni di DAZN ha rilasciato un’intervista Tony D’Amico. Queste le parole del direttore sportivo del club bergamasco: Il nostro obiettivo è lottare ogni domenica e sudare come la squadra ha sempre fatto in questi anni, dando tutto quel che ha”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI TOMORI

Poi, chiude su Malinovskyi e sulla sfida di questa sera: “Sono situazioni normalissime di campo e di spogliatoio. Il mister fa le sue scelte in base a quello che vede in settimana. Niente di più e niente di meno, non ci sono percentuali (di addio o permanenza, ndr). C’è la partita di stasera, Malinovskyi parte titolare e speriamo che con tutto il resto del gruppo faccia una grande partite. Sono convinto che la faremo“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate