Una sola stagione al Milan, sprazzi di qualità e momenti invece meno positivi, questo è il ricordo che ha lasciato Diogo Dalot ai tifosi rossoneri.

Il terzino è un giocatore in forza al Manchester United dal 2018, ha collezionato un po’ di esperienza del campionato italiano, per poi tornare in Premier League. Il suo inizio di stagione è stato molto convincente, il portoghese abbina tanta tecnica e spinta offensiva a una fase difensiva che può migliorare.
Leggi QUI – Inzaghi: “Dove lavoro io arrivano ricavi e trofei…”
Le caratteristiche del portoghese potrebbero fare comodo a molte squadre e il suo futuro con i Red Devils è incerto, dal momento che è in scadenza di contratto. Il club di Ten Hag ha la possibilità di esercitare una clausola e rinnovarlo per un altro anno, ma secondo calciomercato.com ci sono voci di un suo possibili trasferimento: un’opzione potrebbe essere quella di spostarsi da un diavolo all’altro e tornare dove già si era trovato bene, ovvero nel Milan.
La squadra di Pioli, dovrà però decidere prima se investire su Dest e solo in caso contrario punterà su Dalot. Tra l’altro lo stesso Barcellona, proprietario del cartellino di Sergino, è interessato al portoghese. Un altro team italiano è alla finestra e si tratta della Juventus, per concludere anche l’Atletico Madrid potrebbe unirsi alla corsa.
photocredit: acmilan.com
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!