Dall’Inghilterra: ultimatum del Newcastle per Botman! La situazione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Calciomercato – E’ da giorni che si parla di Sven Botman, il centrale olandese conteso da Milan e Newcastle.

Secondo le notizie degli ultimi giorni, il giocatore vorrebbe i rossoneri, mentre il club inglese sarebbe disposto a fare l’offerta migliore per soddisfare le richieste del Lille. Oggi, però, la situazione potrebbe essere cambiata.

LEGGI QUI “VICINO L’ACCORDO TRA REDBIRD E MALDINI: STABILITO IL BUDGET PER IL MERCATO

Infatti, il Telegraph parla di una vera e propria “ultima chiamata”: accettare l’ultima proposta o niente da fare. Il messaggio recapitato al club francese direttamente dall’Inghilterra, è stato preceduto dai 30 milioni messi sul piatto per assicurarsi l’obiettivo del Milan. Secondo la stessa fonte il Lille, però, sembrerebbe aver cambiato idea sull’accettare l’offerta, alzando il prezzo e fissandolo a 36 milioni. A questo punto, bisognerà aspettare nuovi sviluppi su una questione che si fa sempre più intricata.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate