il 26/10/2022 alle 20:09

Dall’Inghilterra: “Il Liverpool può finalmente ingaggiare Tonali”

0 cuori rossoneri

Una curiosa indiscrezione riguarda il Liverpool e Sandro Tonali, che per gli inglesi starebbero finalmente per congiungersi.

Utilizza proprio questa parola il quotidiano generalista britannico Express, il quale parla di come i Reds potrebbero avere un’arma segreta per “addolcire un accordo in estate per l’obiettivo seguito da tempo: Sandro Tonali. Si dice che il centrocampista del Milan sia nel mirino di Jurgen Klopp da almeno quattro anni, e che potrebbe sfruttare questo interesse a fine stagione.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA RISSA IN YOUTH LEAGUE

A gennaio 2019 Tonali è stato un promettente giovane in Serie B con il Brescia. E mentre spiegava quanto fosse desideroso di mantenere la stellina in Italia, il proprietario del Brescia Massimo Cellino ha affermato che il Liverpool aveva chiesto informazioni sulla sua firma. «Voglio trattenere il ragazzo il più possibile. Poco fa però mi ha contattato anche il Liverpool»”. Poi, l’Express prosegue: “Tonali si è trasferito al Milan 18 mesi dopo e da allora si è affermato in nazionale ed è diventato campione della Serie A, aiutando i rossoneri a sollevare lo Scudetto la scorsa stagione. Dopo aver raggiunto l’impresa, il 22enne ha incoronato il centrocampista del Liverpool Thiago Alcantara come sua ispirazione“.

Ma quale sarebbe questa arma segreta che i Reds avrebbero per arrivare a Sandro? “Un’ottima occasione per accoppiare Tonali con Thiago a centrocampo la prossima stagione si avrebbe se l’interesse del Milan per Naby Keita si concretizzasse. Infatti, il quotidiano inglese riporta che dall’Italia si vocifera che il Milan vorrebbe ingaggiare gratuitamente Keita una volta scaduto il suo contratto a luglio. Pare un’ipotesi molto fantasiosa quella dell’Express, che però sottolinea più volte di come a Klopp interessi da tempo il numero 8 rossonero.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *