Dalla Spagna – Diaz, più Real che Milan per la prossima stagione

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz diviso tra Milan e Real Madrid. Quando nel lontano settembre 2020 i rossoneri presero in prestito per un anno il classe 2000 dai Blancos, rimasero convinti dalle sue prestazioni stagionali.

In particolare, nella cavalcata che portò il Milan al secondo posto e al conseguente ritorno in Champions League, Diaz recitò un ruolo chiave. Sempre titolare nelle ultime partite del 2020/2021, Brahim convinse Pioli (e soprattutto la dirigenza) tanto da chiedere un rinnovo di prestito al Real Madrid. Questa volta, però, biennale con possibilità di riscatto e contro riscatto.

LEGGI QUI – ALLENAMENTO DI RIFINITURA, UN GIOCATORE DEL MILAN TORNA IN GRUPPO

Tuttavia, come spesso accade, il Milan sembra intenzionato a voler trattare nuovamente la questione con la dirigenza delle Merengues in vista della scadenza fissata per giugno. In questi giorni si è più volte parlato della situazione di Diaz, ma oggi dalla Spagna giungono indiscrezioni più sbilanciate. Addirittura, la testata Relevo, sostiene che il Milan non abbia nemmeno un’opzione d’acquisto sul giocatore, ma che nel caso in cui lo richiedesse dovrebbe trattare con il Real. In questo senso, infatti, gli spagnoli danno Brahim molto vicino a vestire nuovamente la maglia bianca dalla prossima stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live