Dalla Spagna: Depay, deciso il futuro a Barcellona! Spiraglio per il Milan?

DiDavide Giovanzana

Mar 27, 2022

Con l’arrivo e le grandi prestazioni di Aubameyang, lo spazio per Memphis Depay a Barcellona è (e sarà sempre di meno).

Per questo motivo, la società blaugrana ha preso una decisione sul futuro dell’attaccante olandese. Vedendo che continua a non rientrare nei piani tecnici di Xavi, il Barcellona ha deciso di mettere l’attaccante sul mercato dopo un solo anno in Spagna. Arrivato a zero, i blaugrana potrebbero mettere a segno una buona plusvalenza con la sua cessione, aiutando le casse del club che di certo non vivono il loro miglior momento.

-Leggi QUI anche “Stramaccioni: l’Inter è la più attrezzata! Ma il Milan…”-

Come riporta il Mundo Deportivo, diverse squadre sarebbero interessate a portarsi a casa Depay, provando a dargli spazio per rilanciarlo ad un posto da protagonista nel calcio che conta. Il club maggiormente interessato, per il quotidiano, è il Tottenham di Antonio Conte, che avrebbe fatto già un tentativo per acquistarlo. Sul giocatore ci sono però anche Juventus, Milan e Napoli: l’idea di portare l’olandese in Italia stuzzica parecchio i top club del nostro paese.

Dopo essere esploso in patria con il PSV, al Manchester United Depay non ha trovato molto spazio segnando solo 7 gol in un anno e mezzo. E’ a Lione che ha trovato la sua dimensione: in 178 partite con la maglia dell’Olympique, Depay ha segnato 76 gol e messo a segno 55 assist: la media è da fuoriclasse, di quasi una partecipazione al gol ogni match.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan