Non è un gran momento il Barcellona. Dopo i problemi finanziari, i risultati negativi in Liga e in Champions con la seconda eliminazione consecutiva dalla competizione, nel pomeriggio è arrivata una notizia clamorosa. Il classico fulmine a ciel sereno.

I blaugrana perdono un altro campione storico. Gerard Piqué affida ai social un annuncio inaspettato: sabato sarà la sua ultima partita con il Barcellona e nel calcio. Il 35enne difensore spagnolo, ormai ai margini del nuovo corso targato Xavi, suo ex compagno di squadra, ha dichiarato: “Sarò sempre un tifoso del Barcellona. Questa è la mia famiglia. Tornerò, forza Barça sempre”.
Leggi QUI – Milan-Salisburgo 4-0: le pagelle di Simone Cristao (PODCAST)
Il difensore spagnolo ha indossato in carriera le maglie di Manchester United, Real Saragoza e Barcellona totalizzando 428 presenze impreziosite, nonostante il suo lo portasse lontano dalla porta avversaria, da 30 gol.
Con al maglia del Barca e della nazionale spagnola, ha conquistato ben 33 trofei: otto Liga Spagnole, sette Coppe di Spagna, sei Supercoppe di Spagna, quattro Champions League, tre Supercoppa Uefa e tre Mondiali per club. Con la Spagna un Europeo e un Mondiale.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!