Dalla Francia: pronta l’offerta del Milan per il centrocampista del Lione!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La vera novità di giornata è arrivata pochi minuti fa: un’indiscrezione dalla Francia avvicina i rossoneri al giovane centrocampista francese.

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa francese RMCSport, vicina alle vicende di mercato delle diverse squadre transalpine, il Milan ha presentato un’offerta per il 22enne Maxence Caqueret. L’Olympique Lione ha presentato un’offerta molto importante al giocatore per il prolungamento del contratto, quadruplicando addirittura il suo stipendio attuale e promettendogli la fascia da capitano a medio/lungo termine.

Leggi QUI anche “Nuova idea da 33 gol per l’attacco! Arriverebbe grazie ad Investcorp?”

Il corteggiamento dei rossoneri sta facendo vacillare l’intenzione di Caqueret di rinnovare con il Lione. Nulla è stato ancora finalizzato, nulla è stato ancora deciso, ma l’interesse del Milan, secondo quanto riporta la testata, è reale. Nonostante ciò, il calciatore preferirebbe in questo momento restare a Lione e provare a diventare una bandiera del club.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: IG Maxence Caqueret

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate