Dalla Francia celebrano Giroud: “Il favoloso destino dell’inaffondabile bomber”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La Francia di Giroud è volata alto in questo pomeriggio, e il record firmato dall’attaccante rossonero ha già fatto il giro del mondo. Partendo ovviamente dalla sua terra, che ha voluto premiarlo come giusto che fosse.

Infatti, RMC Sport, immediatamente dopo l’1-0 firmato Oli G, ha pubblicato un articolo che celebra il 9 del Milan, descrivendolo così: Dalla critica all’eternità, il favoloso destino dell’inaffondabile Giroud, capocannoniere dei Blues”. Il canovaccio dell’intero elogio è appunto il riassunto di quel che è sempre stato il classe 1986, spesso criticato (anche da alcuni compagni, come Benzema) ma che ha sempre saputo rialzarsi e rispondere presente.

LEGGI QUI ANCHE – MILANELLO: ALL’INSEGNA DI UNA DOMENICA INTENSA

“L’altro cenno alla sua carriera viene dal cinema. Nel 2021, per la sua unica apparizione sullo schermo nero, Giroud interpreta se stesso nel film… Haters . Dove l’eroe interpretato da Kev Adams affronta dieci dei suoi più virulenti detrattori sul web, compreso il nazionale francese che gli confessa quanto criticarlo gli faccia ‘bene da matti’ e lo aiuti a segnare più facilmente. Dubbi, ancora dubbi, ancora dubbi. E ogni volta una risposta in faccia. In due aneddoti della cultura popolare, il corso del centravanti tricolore ha un senso. Spesso criticato, a volte ‘sepolto’, si è sempre rialzato”. Così scrive una delle principali radio francesi, che ha ufficialmente abbracciato il suo miglior goleador della storia.

Prossimo appuntamento sul calendario di Giroud e Francia è il quarto di finale che si giocherà sabato. La sfidante uscirà da Inghilterra-Senegal di questa sera. L’obiettivo dell’attaccante del Milan, naturalmente, è incrementare il record personale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate