Verso Milan-Bologna: oggi tutti a Milanello! La probabile formazione

0 cuori rossoneri

Primo allenamento al completo oggi per i rossoneri: Pioli comincerà finalmente a preparare la sfida di lunedì sera contro il Bologna.

Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, il primo ad arrivare a Milanello è stato Zlatan Ibrahimovic: ha preso un volo all’alba dalla Svezia per cominciare subito il defaticamento in palestra. Nel pomeriggio sono arrivati anche Pierre Kalulu e Theo Hernandez.

Con il ritorno degli ultimi nazionali (tra i quali Olivier Giroud, QUI le sue parole dopo il 48esimo gol con la Nazionale) previsto per oggi tra tarda mattinata e primo pomeriggio, mister Stefano Pioli avrà finalmente a disposizione la squadra al completo: 4 giorni fondamentali per preparare una sfida in casa col Bologna da vincere assolutamente.

Lunedì sera Pioli ripartirà dalle sue certezze: Olivier Giroud giocherà la nona partita consecutiva dal 1° minuto (non gli capita dal 2016/2017 con la maglia dell’Arsenal). Posto assicurato anche per Theo Hernandez, Rafael Leao, Sandro Tonali, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, colonne del mese che ha permesso al mister di vincere il premio “Coach of the Month”.

I ballotaggi sono sempre quelli: Messias/Saelemakers a destra e Kessie/Diaz sulla trequarti. Di conseguenza, le scelte del centrocampo verranno decise all’ultimo secondo e saranno probabilmente legate alle condizioni fisiche dei calciatori post impegni nazionali.

Qui il probabile XI: Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo; Bennacer, Tonali; Leao, Kessié, Messias; Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live