Report da Milanello: ripresa in vista del Salisburgo

0 cuori rossoneri

Il Milan ha iniziato nella mattinata di oggi a Milanello a preparare il prossimo match, quello di mercoledì contro il Salisburgo in Champions League. La squadra, come annunciato ieri nel post partita da mister Pioli, ha trascorso la nottata nel centro sportivo rossonero dopo la sconfitta contro il Torino. Questa mattina i ragazzi hanno effettuato il consueto allenamento post-gara. Sono diversi i giocatori che ieri non hanno giocato, tra tutti Giroud e Bennacer entrati solo nel finale di gara, e che con ogni probabilità torneranno titolari nel prossimo match, delicatissimo per la posta in palio per gli uomini di Pioli. Sarà dunque necessario avere gli uomini migliori e con più esperienza per affrontare la gara di Champions contro il Salisburgo, motivo per cui Olivier e Ismael dovrebbero riprendersi una maglia da titolare a discapito di Origi e Pobega, che saranno sicuramente utili a partita in corso. Soprattutto l’attaccante ex Liverpool, che sta dimostrando la sua continua crescita a seguito dell’incremento dei minuti giocati.

– Leggi QUI ANCHE: Milan, numeri negativi all’ Olimpico di Torino

Ecco nel dettaglio quanto emerge da Milanello per l’allenamento odierno, come testimoniato dal sito ufficiale del Milan:

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato il lavoro con una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome. Terminata la parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha proseguito l’allenamento con alcuni lavori sul possesso che hanno preceduto una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. Prima di rientrare negli spogliatoi consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e alle 14 la conferenza stampa a Milanello di mister Pioli e Sandro Tonali.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish