Milanello

Milan, qui infortuni: come stanno Tomori, Bennacer, Ibra e Rebic?

0 cuori rossoneri

La pessima giornata di ieri per il Milan è cominciata nel primo pomeriggio, alla comunicazione dei convocati. Come stanno Tomori, Bennacer, Ibra e Rebic?

Partiamo da Fik. Ieri sera dopo la partita Stefano Pioli ha tranquillizzato ai microfoni di DAZN i tifosi rossoneri: “Tomori era solo stanco, ha dovuto scattare tutta la gara dietro Belotti“. Rivedremo sicuramente il 23 titolare al centro della difesa venerdì, a San Siro contro il Genoa.

Per quanto riguarda invece Bennacer, Rebic e anche Castillejo, il mister si è mostrato un po’ più dubbioso in conferenza stampa: “Mi auguro che tornino il prima possibile, non c’è nessuna lesione ma solo affaticamenti. Spero che siano a disposizione la maggior parte per venerdì“. Niente lesioni quindi e buone notizie: vedremo nei prossimi giorni se e quanto la loro condizione migliorerà.

Situazione diversa e più delicata invece per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è rimasto a Milano per un sovraccarico al ginocchio sinistro: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il rischio è quello che i tempi di recupero siano più lunghi rispetto a quelli dei suoi compagni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milanello

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live