LIVE Da Milanello – Rifinitura pre Chelsea: c’è Divock Origi!

0 cuori rossoneri

Le telecamere di Radio Rossonera sono a Milanello per seguire da vicino la rifinitura di questa mattina prima della terza giornata del girone E di Champions League, che vedrà il Milan affrontare la corazzata Chelsea a Stamford Bridge domani sera alle ore 21. Sul verde di Milanello questa mattina c’è Divock Origi, tornato in gruppo dopo lo stop che lo ha costretto a stare fermo diversi giorni, ma ci sono anche i ragazzi della primavera Antonio Gala, Andrei Coubis e il portiere Lapo Nava.

Photocredits: Radio Rossonera
LEGGI QUI ANCHE   -IL DOPPIO EX GIOCA CHELSEA-MILAN: “ANNI FA NON CI SAREBBE STATA STORIA, ORA INVECE…”-

Per quanto riguarda le scelte, Pioli sembra indirizzato verso un 11 ancora una volta inedito. Cominciamo dalle certezze: dopo l’infortunio di Maignan e il cambio nella lista UEFA, in porta ci sarà Ciprien Tatarusanu. E’ nel reparto difensivo che cominciano i problemi: con Calabria, Kjaer e Theo Hernandez fuori per infortunio, a Pioli rimangono Fikayo Tomori, Matteo Gabbia, Pierre Kalulu, Sergino Dest e Fodé Ballo Touré. Una linea a tre è praticamente esclusa, visto che Malick Thiaw non è in lista Champions. Giocheranno quindi Ballo-Touré a sinistra, Tomori-Kalulu in mezzo e Sergino Dest sulla destra.A centrocampo, confermatissima ed intoccabile la coppia Tonali-Bennacer, spina dorsale di questo Milan 2022/2023. Altro problema in trequarti, sempre sulla destra: con Saelemaekers e Messias fuori, toccherà molto probabilmente a Rade Krunic prendere il posto sulla fascia destra. Il jolly di Pioli torna ancora una volta molto, molto utile: ad Empoli ha servito l’assist che ha consentito a Ballo-Touré di segnare il gol vittoria. Charles De Ketelaere sarà ancora una volta il trequartista titolare, affiancato alla sinsitra dalla stella rossonera Rafael Leao. Davanti, come sempre, tutto nelle mani del grande ex della sfida: Olivier Giroud.

IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live