Ecco cos’hanno veramente Ante Rebic e Divock Origi

0 cuori rossoneri

Mentre Olivier Giroud è costretto a fare gli straordinari, due componenti fondamentali dell’attacco del Milan sono alle prese con degli infortuni abbastanza particolari. Quanto appreso questa mattina dalla nostra redazione aiuta a far luce sulle condizioni dei due attaccanti e sulle possibili date di rientro. Cominciamo dalla situazione di Ante Rebic. L’attaccante croato continua a sentire forte dolore alla schiena: quello che all’inizio si pensava fosse un colpo della strega è in realtà una piccola ernia al disco. Il percorso di cure è già iniziato e il problema sembra essere in fase di risoluzione, ma il calciatore non si allena da troppi giorni (ha saltato 4 partite ufficiali) e dovrà quindi percorrere una fase di riatletizzazione prima di tornare in campo. Difficilissimo vederlo convocato per Napoli, tornerà a disposizione dopo la sosta.

LEGGI QUI ANCHE   -OLI, CHE AFFARE! I GOL DI VLAHOVIC COSTANO 90 VOLTE QUELLI DI GIROUD-

Lo stesso discorso, a livello di tempistiche, vale per Divock Origi: per vederlo in campo a Napoli servirebbe un mezzo miracolo. Il problema del belga è legato ancora all’infortunio patito a fine maggio che gli ha impedito di svolgere la preparazione in maniera ottimale. Dopo ogni allenamento, il nuovo attaccante del Milan sente ancora dolore e la cosa gli impedisce di essere pronto per disputare un match ufficiale. Lo staff medico rossonero sta cercando di gestire al meglio la situazione di Origi: vedremo se dopo la sosta Pioli riuscirà finalmente ad avere a disposizione un giocatore da 4 milioni di euro netti l’anno.

Degli infortuni di Rebic e Origi ne abbiamo parlato più nel dettaglio a “Mattino Milan” sul nostro canale Youtube, un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 10 del mattino!
CLICCA QUI per vedere la puntata completa di oggi

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Dalla categoria Da Milanello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live