Da Milanello: Maignan titolare? Il punto su Bennacer e Calabria

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello per preparare la sfida all’Atalanta: Maignan intensifica, Bennacer e Calabria?

Il big match della 24° giornata si avvicina e sarà ovviamente Milan-Atalanta. Pioli e Gasperini si affronteranno domenica sera a San Siro, in palio ci sono molto di più dei tre punti, infatti le due formazioni si giocano un posto per la prossima Champions League. I rossoneri al momento sono avanti di 3 punti ma il tecnico dei bergamaschi è convinto che la sua strategia e il piano di allenamenti che ha studiato a Zingonia per questa settimana, permetterà alla Dea di raggiungere il Diavolo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – 20 ANNI DI FONDAZIONE MILAN, BARESI: “ESPERIENZE CHE MI HANNO ARRICCHITO”

Intanto a Milanello procedono gli allenamenti e Pioli finalmente può tornare a sorridere: Maignan ieri si è rivisto sul campo e anche quest’oggi ha svolto la sessione con la squadra. Il portiere francese, classe 1995, pertanto è da definirsi perfettamente recuperato. Bisognerà però aspettare l’allenamento di domani, venerdì 24 e la rifinitura di dopodomani, sabato 25 febbraio, per capire se Maignan potrà riprendere il suo posto tra i pali della porta rossonera già in Milan-Atalanta.

Meno positive sono invece le notizie che riguardano Ismael Bennacer e Davide Calabria: entrambi hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo e pertanto non prenderanno parte alla sfida di domenica.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan Milan Atalanta
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate