Da Milanello: l’ultima seduta prima del Natale

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan non può farsi distrarre dal Natale, la ripresa si avvicina: il racconto dell’allenamento giornaliero da Milanello.

Non c’è tempo per riposarsi per la squadra di Pioli, o meglio questo tempo è già passato ed è stato quello che ha caratterizzato la sosta per il Mondiale. In quel caso i giocatori non impegnati hanno potuto recuperare, o quasi, visto che comunque la rosa non sarà al completo alla ripartenza.

Ancora ai box ci saranno: Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Origi e da valutare saranno le condizioni di Krunic e Messias.

Oggi al centro sportivo di Milanello è andato in scena l’ultimo allenamento prima del Natale:

Rossoneri a Milanello per colazione per l’ultimo allenamento prima di Natale: presenti, presso il Centro Sportivo, anche Paolo Maldini e Frederic Massara:

LEGGI QUI – Leao-Milan, fissato l’incontro per il rinnovo: gli aggiornamenti 

inizio in palestra, per la consueta attivazione muscolare, per poi uscire sul campo dove il gruppo ha terminato la fase di riscaldamento con alcuni lavori atletici, eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. L’allenamento è proseguito con una partita di allenamento a ranghi misti con la formazione Primavera.

Il programma della squadra prevede due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 26 dicembre, con una sessione pomeridiana a Milanello.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate