Da Milanello – Leao in gruppo, incognita Messias

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura che il Milan sta effettuando in questo momento a Milanello: secondo quanto appreso dalla nostra redazione Rafael Leao ha svolto la seduta in gruppo con i compagni ed è dunque da considerarsi arruolabile per la gara di domani. Messias, invece, ha svolto a parte la rifinitura odierna e la sua presenza per la gara di domani è a rischio.

Per quanto riguarda il centrocampo, anche Rade Krunic si è allenato con i compagni e si candida ad una maglia da titolare al fianco di Sandro Tonali nella gara di domani. Il grande assente in quel reparto, ovviamente, sarà Ismael Bennacer, che proprio domani si sottoporrà all’intervento chirurgico necessario per poter poi avviare il percorso di riabilitazione. L’algerino aveva subito un infortunio al ginocchio proprio nei primi minuti della gara di andata contro l’Inter.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Da Milanello Leao Krunic Messias Inter Milan Champions League

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate