Da Milanello: Kjaer e Giroud in gruppo! Come sta Thiaw?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan si prepara a Milanello per la trasferta di Champions League a Napoli. La squadra dovrebbe partire nel corso del pomeriggio, mentre alle 19 è prevista la conferenza stampa di Stefano Pioli. Oggi, Radio Rossonera era al centro sportivo dei rossoneri per seguire da vicino l’avvicinamento all’importantissimo ritorno dei quarti di finale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GULLIT RICORDA LA TRASFERTA DI NAPOLI: “C’ERA PAURA ANCHE PER IL CIBO! IN ALBERGO…”

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, oggi tutti a disposizione di Pioli: anche Simon Kjaer (che non era partito per Bologna) e Olivier Giroud. Sul francese, questa mattina, si era detto che avrebbe dovuto smaltire un acciacco rimasto dalla partita d’andata. Evidentemente, l’attaccante numero 9 è recuperato ed è un’ottima notizia.

Da seguire, invece, quella che riguarda Malick Thiaw: Sky Sport riporta che ha svolto un lavoro personalizzato per un leggero problema muscolare. Pioli, in questo senso, valuterà a fine allenamento se portarlo a Napoli oppure non convocarlo. Il difensore, fortunatamente, ha già fatto un esame a Milanello, che ha escluso lesioni di alcun tipo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giroud thiaw kjaer milanello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate