Da Milanello: Florenzi manda segnali positivi

0 cuori rossoneri

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per preparare la sfida di Champions con il Tottenham: novità su Florenzi.

Il Milan è pronto a lanciarsi in un’altra competizione, c’è la Champions League alle porte, unica vetrina rimasta oltre al campionato. Il vero obiettivo stagionale in Europa è stato raggiunto ed era la qualificazione agli ottavi.

Ora c’è spazio per sognare, per provare a superare i propri limiti e riscattare un gennaio disastroso che ha tolto la possibilità di alzare due trofei. La squadra di Pioli ha dato segnali di ripresa nella partita contro il Torino e ha ritrovato la vittoria che mancava da più di un mese.

LEGGI QUI – MILAN-TOTTENHAM: LA UEFA HA SCELTO L’ARBITRO

Da questo risultato deve ricavare energia ed essere pronta ad affrontare un club di Premier League. Oltre che per i ritrovati tre punti, a Milanello si è tornati a sorridere per Florenzi, che come ha riportato Sky Sport, ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo, questo non accadeva da 5 mesi.

Florenzi si era infortunato nella gara di andata contro il Sassuolo, il 30 agosto. Ora è pronto a riconquistarsi la fiducia di Pioli ed a mettersi a disposizione: il suo rientro è vicino.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live