Con il pareggio di Londra, il Tottenham è stato eliminato dal Milan: come l’hanno presa i giornali inglesi? Diamo un’occhiata alle prime pagine.
Decisivo il primo e unico gol di Brahim Diaz nella gara d’andata degli ottavi di finale a San Siro tra rossoneri e Spurs. Il Diavolo torna tra le migliori 8 d’Europa 11 anni dopo l’ultima volta e lo fa tra la soddisfazione generale, come testimoniano le prime pagine di oggi. Ma gli inglesi, dal canto loro, non hanno preso bene l’eliminazione del Tottenham, un club che nemmeno quest’anno riuscirà a sollevare un trofeo.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DONNARUMMA: “IMMENSA DELUSIONE, MA FIERO DI ESSER QUI. CONTENTO PER IL MILAN”
Forti i titoli di questa mattina, specie quello del The Sun Football, tanto semplice e didascalico quanto pungente e preciso: “Harryvederci”. Chiaro, dunque, il riferimento ad Harry Kane e compagni. La foto scelta è quella del capitano Spurs a terra, con il sottotitolo: “Il singhiozzo italiano mentre Kane viene messo a terra”. Stessa copertina quella scelta dal Mirror Sport, che titola: “Giù e con sete di trofei”.
Il commento, questa volta è il seguente: “Un altro anno senza trofei lascia il futuro di Conte e degli Spurs di Kane in serio pericolo“. Prime pagine inglesi severe con il club londinese, il quale vedrebbe, appunto, il proprio allenatore a rischio esonero. Questo, invece, il titolo del Daily Express: “Malato”. Titolo accompagnato da: “Conte sicuramente in uscita dopo aver fallito l’ultima chance di trofei”.

Eccole, allora, le prime pagine inglesi di oggi:
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!